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Classe esploratore

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Classe elementalista

Presentazione classe elementalista.

Razze:Sylvari

I Sylvari.

Professione necromante

Il negromante e' un praticante delle arti oscure che invoca i morti, cattura il potere delle anime perdute e succhia letteralmente la linfa vitale delle sue vittime.

Il Guardian

IL guardiano � un combattente devoto che si affida a potenti virt� per sbaragliare i nemici e proteggere gli alleati.

sabato 17 settembre 2011

Combattimento subacqueo

underwater_header


Articolo tradotto da http://www.arena.net/
Scritto da: DA JONATHAN SHARP 24 GIU 2011.



Il mio nome è Jonathan "Chaplan" Sharp e game designer Sono qui a ArenaNet. Oggi stiamo per andare oltre il X e asse y ed immergersi nel vasto mondo sottomarino di Guild Wars 2 . Pronto a avere i piedi bagnati?

Just Breathe

Qui a ArenaNet non pensiamo che la respirazione è divertente. Noi cifra che si deve respirare IRL ogni giorno (nella vita reale), perché si dovrebbe lavorare a respirare in un gioco, anche sott'acqua?
C'è una quantità enorme di soddisfare subacquei in Guild Wars 2 , e noi vogliamo che tu sia in grado di esplorare tutto senza sottolineando di annegare. Quando ci si immerge sott'acqua, un apparato di respirazione è immediatamente messo tutto sul vostro viso. Vi mettiamo a disposizione un apparato di respirazione di default, ma è possibile trovare tutti i tipi di attrezzi per aiutare a mantenere fresco di esplorare le profondità dell'oceano.
Quando sei sott'acqua, non è necessario preoccuparsi di respirare fino a quando la salute va a zero. Quando questo accade si va in uno stato di annegamento, che funziona come lo stato abbattuto quando si verificano sopra l'acqua se non con qualche piccola possibilità di muoversi. Quando si è annegare, ci sono tre modi di recuperare:
  • Si uccide un avversario, che ti farà rally.
  • Un alleato in grado di far rivivere, proprio come può sopra l'acqua.
  • Si raggiunge la superficie dell'acqua, dove si fermerà annegamento e riacquistare la salute. Quando la vostra barra di salute si riempie tutta la strada ti verrà rianimato.

Dive! Dive! Dive!

Il passaggio dal nuoto al nuoto-non è qualcosa che abbiamo davvero concentrati. Vogliamo che la transizione sia trasparente e coinvolgente, quindi abbiamo messo un sacco di fatica a dare il controllo del lettore sul nuoto. Se avete solo bisogno di attraversare uno specchio d'acqua per raggiungere l'altro lato, si può nuotare in cima l'acqua senza immersioni sotto. Attenzione però! Durante il nuoto in superficie non si può combattere e sono facile preda per i nemici in agguato sotto la superficie.
Se vuoi andare full-on subacquea, basta inclinare la fotocamera verso il basso e continuare a muoversi in avanti sarà immersione sotto le onde. Quando questo accade, si automagicamente passare alla tua set di armi subacquee, la configurazione abilità sott'acqua, e il dispositivo di respirazione.
Per i più avventurosi tra voi, ci sono altri modi per andare direttamente in combattimento subacqueo. Immagina che stai scappando da mob nemico verso una scogliera. Stanno avvicinando; frecce volano da te, appena ti manca.Incantesimi esplodere dietro di te, i tuoi vestiti bruciapelo. Fucile e pistola richochet proiettili passato lei, quasi prendendo le gambe. Non c'è nessun posto dove andare .... fino a quando non saltare giù dalla scogliera e la terra in acqua molto, molto basso. Il secondo si colpisce l'acqua, si è pronti ad andare-si passa alla modalità subacquea, tirare fuori la tua arma subacquea, e cominciare a nuotare mentre il inseguitori urlare e maledire!

Nuotare intorno ad un piccolo

Il mondo di Tyria è un bellissimo posto pericoloso, con una tonnellata di luoghi da esplorare. Non abbiamo voluto le zone sottomarine di sentirsi come una esperienza secondario rispetto alle zone di terra, così potrete sperimentare il full-ahem-profondità di Guild Wars 2 contenuti sott'acqua. Oltre ad una vasta gamma di eventi dinamici, più segrete hanno un contenuto sott'acqua, e la tua storia personale anche occasionalmente vi porterà sotto il mare.
Scoprirete punti più spettacolari, diverse sfide e nemici potenti sott'acqua in Guild Wars 2 . In un recente post sul blog Ree Soesbee descritto una delle molte gare che si incontrano sotto il mare, il krait assolutamente male, ma abbiamo molto di più le maniche muta proverbiale. Anche se lo squalo da Mascelle era in grado di fare la sua apparizione (orari contrastanti a causa della sua progetti in corso), abbiamo arruolato una miriade di abitanti subacquea altrettanto temibile, scorbutico pesci e mostri marini fantastico per compilare il nostro mondo sottomarino. Da thundershrimp di acqua ghiacciata barracuda, noi abbiamo coperto per subacquei mob, il che significa che dovete essere in grado di combattere.

Combattimenti in uno spazio 3D

Fin dall'inizio, sapevamo che se volevamo fare il bene sott'acqua potremmo non solo innesto la nostra terra a base di combattere direttamente nel regno sottomarino.
Fuori terra, si è solito combattere un nemico sullo stesso piano, anche se sono sopra di voi in un edificio o qui sotto in una buca. Combattere subacquea sfida il giocatore introducendo l'asse z e gettando in pericolo da ogni angolazione, ma apre anche un sacco di opportunità tattiche per i giocatori pure. Area di competenze effetto può essere usato per colpire i nemici uno sopra l'altro. È possibile utilizzare le abilità per forzare i nemici fino alla superficie, o trascinarli verso il fondo dell'oceano. Volevamo competenze subacquee per sfruttare lo spazio 3D!

Armi che funzionano Mentre Wet

Tempo di parlare di queste armi subacquee che ho menzionato prima. Volevamo combattere sott'acqua da una nuova esperienza per il giocatore, quindi abbiamo creato un sacco di nuove armi di utilizzare solo sott'acqua. Questo apre un intero spettro di nuove abilità e tattiche che si può usare sott'acqua e distingue davvero il sentire e il ritmo del combattimento subacqueo da combattimento terrestri.
Diamo uno sguardo alle armi a punta sott'acqua:

Spear: Chiudere quarti arma da mischia
Usato da:
  • Guerriero
  • Necro
  • Guardia forestale
  • Ladro
  • Custode
Tridente: a lungo raggio arma magica
Usato da:
  • Necro
  • Custode
  • Elementalista
Harpoon pistola: un'arma a lungo raggio meccanico
Usato da:
  • Ingegnere
  • Guerriero
  • Guardia forestale
  • Ladro

Hai Abilità subacquea

Naturalmente, vi è di più per la vostra barra delle abilità di Guild Wars 2 non solo le vostre abilità arma. Ecco perché, quando ci si immerge sotto la superficie, le abilità negli slot da 6 a 10 cambia automaticamente alle abilità sott'acqua. Come si può immaginare, non tutti i tuoi terrestri utilità, guarire, e abilità d'élite lavori subacquei, così siamo arrivati ​​con alcuni equivalenti davvero cool subacquea di queste abilità.
Non stiamo scherzando quando diciamo che l'esperienza subacquea in Guild Wars 2 sta per essere vitale, parte importante del gioco. Non si può sperimentare tutto ciò che il gioco ha da offrire senza bagnarsi, per cui prendere un dispositivo di respirazione e un tridente e ha colpito la spiaggia! La vita è molto meglio in basso dove è umido, sotto il mare.

giovedì 15 settembre 2011

Acquista il gioco

Guild Wars 2

Prezzo: € 49.90



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Spedizione € 4.90 con Corriere Espresso

Guild Wars 2 per PC Windows è un videgioco per PC Windows del 2011, sviluppato da ArenaNet, prodotto da NCsoft e distribuito in Italia da Cidiverte. Consigliato ad un pubblico da 12 anni in su. Lingua del software: inglese.

N.B.


NCsoft Europe e ArenNet hanno annunciato le loro intenzioni di continuare uno dei giochi MMORPG migliori e che è diventato uno dei più amati negli ultimi anni: Guild Wars. La compagnia ha rivelato lo sviluppo della nuova versione, Guild Wars 2, per continuare il riuscitissimo MMORPG.

La data di lancio non é stata ancora resa pubblica e ancora non si hanno notizie di una possibile beta, così come il prezzo è da considerarsi puramente indicativo.




Multiplayer.com: Guild Wars 2

Personalizzazione

"Body Features” (Personalizzazione Aspetto Fisico), potrete alzare o abbassare il vostro personaggio.


La seconda schermata riguarda la le opzioni relative alla personalizzazione delle “Heads Options” (Personalizzazione del Volto del Personaggio). Qui potrete definire il tipo di pettinatura ed il colore dei capelli. 


Possiamo scegliere il colore della pelle, per i Charr potrete modificare le corna, per Norn e umani la barba, per Asura e Sylvari le orecchie...




Per quanto riguarda gli umani potrete modificare svariati parametri per influenzare forma e dimensioni di:
  • Occhi: Angolazione, Dimensioni, Apertura
  • Sopracciglia: Spessore, Posizione, Angolo
  • Naso: Lunghezza, Larghezza alla base, Larghezza del dorso, Altezza della Punta, Altezza del dorso
  • Bocca: Labbro superiore, Labbro Inferiore, Larghezza
  • Mento: Lunghezza, Larghezza Mandibola

Infine, l’ultima finestra vi consentirà di assegnare i colori alle varie parti dell’armatura (il cui numero sembra variare a seconda di razza e professione).



Il crafting




Il crafting il procedimento necessario per creare oggetti o consumabili partendo dalla raccolta di materiali.
Raccolta
Per creare oggetti dobbiamo prima trovare i materiali necessari, ecco 3 modi per farlo:
  • Salvaging Kit - Kit di riciclaggio Disponibile dai mercanti, il kit di recupero ti permette di salvare la lavorazione di vecchi oggetti o di quelli indesiderati.
  • Looting - Saccheggio Hai la possibilità di trovare degli appropriati materiali, come pelli o trofei quando saccheggi il bottino dei nemici morti.
  • Harvesting - Raccolta dei Minerali, piante ed alberi si possono trovare in tutto il mondo sta a te raccoglierle.

Crafting e Ricette

In Guild Wars 2 ci sono 8 tipi di crafting  che i giocatori possono scegliere, ogni disciplina ha 400 punti abilità suddivisi in più livelli. Quindi possiamo scegliere fra:
  • Weaponsmith - Armaiolo è il mestiere per creare delle armi da mischia, come spade, asce e martelli.
  • Huntsman - Cacciatore è il mestiere per creare armi a distanza come pistole o archi, così come torce e corni da guerra.
  • Artificer - Artificiere è il mestiere per creare delle armi magiche come staffe e scettri.
  • Armorsmith - Fabbro è il mestiere per creare delle armature pesanti.
  • Leatherworker - Conciatore è il mestiere per creare delle armature medie.
  • Tailor - Sarto è il mestiere per creare delle armature leggere.
  • Jewelcrafter - Gioielliere è il mestiere per creare gioielli, come anelli e collane.
  • Cook - Cuoco puoi preparare dei cibi o pozioni che i giocatori possono mangiare per avere dei buff temporanei. (es. pozioni del mana, cibi che aumentano gli attributi per un periodo limitato di tempo ecc..)
I personaggi possono essere competenti al massimo solo in due discipline di crating alla volta, ma essi possono cambiare le discipline attive dai maestri crafter pagando una somma. Tutti i punti e le ricette imparate in una disciplina sono salvate quando si cambiano le discipline attive, tuttavia maggiore è la quantità di punti investiti in una disciplina, maggiore sarà il costo per cambiare quella disciplina!
Per potere craftare è necessario recarsi nelle stazioni di crafting che si possono trovare in tutte le città ed in tutti gli avamposti di tutto il mondo.
Vi sono tre tipi di modi per ottenere le ricette:
  • il primo è che automaticamente ne ottieni alcune mentre stai avanzando nel crafting per realizzare dei componenti base
  • Il secondo, che è la categoria più ampia, sono quelli che scoprirai mettendo i materiali negli slot e vedendo cosa accade, se hai successo nel creare qualcosa il gioco si ricorderà la combinazione per te sottoforma di ricetta
  • L’ultimo modo di ottenere alcune ricette rare e quello di scambiare con il karma ad alcuni venditori o dropparla in gioco, ma è la categoria più piccola, raramente si impareranno le ricette dal trainer.

Peluche

Guild Wars 2 Charr Peluche
Ognuno ha bisogno di un po 'di Charr nella loro vita! Questa versione adorabile peluche di Guild Wars 2 Charr 's feroce felino guardia mentre si lavora, dormire, o giocare! Realizzata huggable materiale di alta qualità, questo peluche 17 pollici lunga è come feroce e robusto come un charr centurione.
Prendete un compagno di salmerino proprio dal negozio Penny Arcade in Nord America o Merchandise Store NCsoft in Europa.
Per partire dai 3 anni in su.

Ingegnere


Gli Ingegneri hanno attivo un solo set di armi alla volta, ma possono complementare quest’ultimo equipaggiando speciali kit di strumenti e di cura. Questi kit forniscono agli ingegneri armi speciali e zaini caricati con speciali set di abilità che possono rimpiazzare temporaneamente le abilità legate all’arma in uso.
Kit di Armi – Quando vengono attivati questi kit permettono all’ingegnere di equipaggiarsi con una nuova arma. Per esempio, il kit lanciafiamme permette di creare un’arma a corto raggio per danno AoE, che l’ingegnere può usare per sconfiggere i nemici. Il lanciafiamme offre l’abilità “immolate” per danneggiare i nemici vicini, oppure “Air Blast” per difendersi dagli attacchi a distanza e “Backdraft” per attirare i nemici all’interno del raggio d’azione degli attacchi dell’arma.


Kit di Zaino - Quando vengono attivati questi kit permettono all’ingegnere di equipaggiarsi con uno zaino che rimpiazza temporaneamente le abilità legate all’arma con un nuovo set di abilità specializzate. Per esempio un “kit bomba” offre all’ingegnere offre all’ingegnere la possibilità di lanciare esplosivi con diversi tipi di effetti, come fumo, abbattimento o fuoco.
Torrette – Un ingegnere può creare delle torrette, degli apparecchi alleati immobili che aiutano a difendere e controllare una zona. Quando una torretta viene piazzata, l’abilità associata viene sostituita con una differente versione. Ad esempio un ingegnere può piazzare una “thumper Turret” per causare danno ad Area per poi attivarla in modo da scatenare un potente attacco capace di abbattere tutti i nemici nelle vicinanze. Un ingegnere può interagire con le torrette posizionate, smontandole e trasportandole in una zona differente. Questo causa la rimozione della torretta e dell’abilità da attivare ed è necessario attendere per un breve periodo prima di poter riposizionarla. Solo un tipo di torretta può esistere alla volta!

Cintura degli Strumenti – La cintura degli strumenti di un ingegnere costituisce un set di speciali abilità poste sopra alla barra delle abilità determinata dalle armi impugnate. Queste aumentano l’efficacia e la versatilità delle abilità di utilità e di quelle di cura. Per esempio, gli strumenti possono aggiungere possono aggiungere una capacità di autodistruzione per le torrette oppure una opzione di esplosione per tutte le mine. Se viene invece associata al kit per le granate, questa cintura questa cintura può aggiungere un effetto di raffica, se invece viene aggiunta a un kit medico, può essere aggiunta una abilità di auto-cura!


Mano Primaria: Pistole
Mano Secondaria: Pistole e Scudo
Due Mani: Fucile
Kit Zaino

Kit di Strumenti
Kit di Granate
Kit di Bombe
Kit di Mine
Kit Medico
Kit di Armi

Lanciafiamme
Fucile Elisir
Torrette

Torretta Fucile
Thumper Turret
Torretta Rete
Torretta Lanciafiamme
Torretta di Cura

Il ladro



Un maestro di furtività e di sorpresa, il Ladro è mortale nel singolo combattimento faccia a faccia, soprattutto quando coglie i nemici alla sprovvista. I Ladri compensano la loro armature relativamente bassa e la salute con il fatto di essere veloci e sfuggenti. Essi possono muoversi tra le ombre, svanire nel nulla, o rubare oggetti dai loro avversari e usarli come armi. I nemici dovrebbero guardarsi le spalle, o il ladro lo potrebbe fare per loro.

I ladri fanno uso di una abilità speciale chiamate “Steal” (n.b. Rubare), che genera un utile arma ambientale nelle mani dei ladri ‘in base al mostro o giocatore che hanno rubato. Per esempio, quando si ruba da un uccello moa, un ladro potrebbe avere una manciata di piume che potrebbe poi lanciare contro i nemici intorno a sè per accecarli.

Quando si impugna in una mano un’arma principale e nella secondaria un’altra arma, il ladro si differenzia dalle altre professioni. I primi due slot abilità provengono dall’arma nella mano principale, mentre gli ultimi due slot abilità vengono dall’arma di mano secondaria. L’abilità finale, che occupa il terzo slot abilità è chiamata Dual Skill, ed è determinato da entrambe le armi. Ad esempio, un ladro con due pugnali otterrà nel terzo slot abilità l’abilità Balzo del Fiore della Morte come Dual Skill, ma un ladro con un pugnale e una pistola avrà Shadow Shot come Dual Skill.

I Ladri hanno un numero di tipi di abilità speciali:

Stealth (Furtività) – i ladri possono sparire nell’ombra. Questo permette loro di diventare invisibili ai giocatori nemici e ad ignorare l’aggro. Quando è in modalità Stealth, il ladro può essere ancora danneggiato e temporaneamente potrebbe divenire visibile. Quando un ladro è nascosto e attacca un suo nemico lo stealth si interrompe.

Shadow Stepping (Passi nell’ombra) - I ladri possono entrare e uscire dalla battaglia rapidamente utilizzando una tecnica chiamata Shadow Stepping. Questa abilità permette loro di scomparire da una posizione e poi immediatamente spostarsi in una diversa località viaggiando attraverso le ombre.

Traps (Trappole) – I ladri possono utilizzare trappole per colpire nemici ignari con agguati e controllare zone. Ad esempio, Shadow Trap è una trappola che consente al ladro di entrare nella modalità stealth fino a quando la trappola non viene attivata, a quel punto attraverso un passo nell’ombra, il ladro si ritrova nella posizione in cui aveva piazzato la trappola.



Armi

Il Ladro può scegliere da una varietà di armi da distanza e da mischia. Le armi sono:

mano principale: Coltello, Spada, Pistola
mano secondaria: Coltello, Pistola
a due mani: Arco Corto
Armature

Il Ladro può indossare le armature medie.

Tratti

I Ladri hanno due linee guida generali chiamate Agilità e Arti dell’ombra. più un tratto per ogni arma che sono in grado di impugnare. Alcuni tratti possono ridurre il costo di iniziativa di alcune abilità!

Iniziativa
L’iniziativa è la meccanica principale del ladro. Un ladro ha dieci punti di iniziativa che ricarica al ritmo di un punto al secondo dentro e fuori al combattimento. L’Abilità nello slot 1 della barra è sempre gratuita, ma le altre abilità legati alle armi del ladro hanno tutti un costo di iniziativa, invece di avere tempi di ricarica. Le abilità del Ladro legate allo slot delle cure e alle skill di utilità oltre che l’abilità Elite non costano iniziativa e hanno ancora un costo di ricarica come tutte le altre professioni.

Furto
Sopra la barra delle abilità, tutti i ladri hanno una abilità speciale chiamata Steal che può essere utilizzata contro i nemici. Essa in realtà non ruba un oggetto reale da un avversario, ma genera invece l’arma giusta ambientale in base alla destinazione. Quando si rubam non si interrompe la modalità stealth, tuttavia non può essere usata molto spesso. Quando un ladro ruba, si può aprire una vasta gamma di opzioni di supporto e di controllo contro i nemici che sono più efficaci delle sue abilità di base.

Dual Skills
Le Dual Skills sono abilità speciali che i ladri acquisiscono nello 3 slot della loro barra delle armi e si basano su entrambe le armi equipaggiate. Una Dual Skills è determinata da entrambe le armi equipaggiate e può variare a seconda di come sono impugnate. Ad esempio, un ladro armato di pistola con la mano principale e di un pugnale in quella secondaria avrà Colpo dell’ombra (Shadow Strike) come Dual Skills, invece un ladro armato di pugnale nella mano principale e di pistola in quella secondaria avrà una Dual Skills differente rispetto a prima chiamata Shadow Shot. L’arco corto è l’unica eccezione a questa regola e non ha ancora una capacità doppia.

Stealth
La Furtività (stealth) ha una durata limitata e può essere interrotta in vari modi. La maggioranza delle volte si perde quando un giocatore attacca attraverso di essa. Alcuni stealth finiscono quando il giocatore si muove. Mentre si è in modalità stealth, un giocatore può ancora subire danni e apparirà temporaneamente visibile quando ciò accade.

Passo nell’Ombra
Stepping Shadow è un meccanismo di teletrasporto usato dalla professione del ladro che gli permette di entrare e di uscire dalla battaglia. Un ladro può spostarsi nell’ombra nei luoghi dove il movimento normale è possibile e non si può la tecnica dei passi nell’ombra per teletrasportarsi attraverso un cancello o altro.