Il negromante è un praticante delle arti oscure che invoca i morti, cattura il potere delle anime perdute e succhia letteralmente la linfa vitale delle sue vittime. Il negromante si nutre di forza vitale, che può usare per ingannare la morte o riportare gli alleati indietro dall’abisso.
Il negromante sfrutta la morte e il degrado. La forza vitale è l’energia che usa per estendere la propria vita. Usando abilità specifiche, il negromante aumenta la sua forza vitale attaccando e uccidendo nemici. Quando finisce la sua salute, invece che andare nello stato di abbattuto il necromante attiva automaticamente le abilità Death Shroud.
Il negromante può quindi continuare a lottare sotto forma di spettro fino a quando non finisce la sua forza vitale o non riesce ad uccidere qualcuno, tornando così nel proprio corpo.
Le abilità del negromante rientrano nelle seguenti categorie:
- Pozzi: i pozzi sono magie persistenti che permettono al negromante di controllare l’area intorno a loro. Creati nella sua posizione, i pozzi influenzano gli obiettivi nel loro raggio. Ad esempio, Pozzo del Sangue (Well of Blood) fornisce un bonus di rigenerazione agli alleati che si trovano in esso. Un negromante può avere solo un pozzo attivo per volta.
- Sgherri: il negromante evoca degli sgherri non morti che attaccano il nemico al suo comando. Ogni magia evoca sgherri ha una magia secondaria associata che appare dopo che la creatura è stata invocata. Questa magia distrugge lo sgherro, fornendo però un potente effetto al negromante. Ad esempio, il negromante ha un’abilità di cura chiamata Evoca demone di Sangue (Summon Blood Fiend) che crea uno sgherro che cura il suo padrone mentre attacca. Dopo averlo evocato, la skill Evoca demone di Sangue è sostituita da Sapore della Morte (Taste of Death), che permette al negromante di eliminare lo sgherro per ricevere una più grande quantità di salute.
- Marchi: i negromanti possono anche piazzare dei marchi – incantesimi legati al terreno con una varietà di potenti effetti. Per esempio, Marchio del Sangue (Mark of Blood) danneggia gli avversari rigenerando però nel contempo gli alleati adiacenti. I marchi vengono attivati dopo un certo lasso di tempo, ma il negromante può sempre fare scattare i propri marchi premendo nuovamente l’abilità.
- Terrore: i negromanti usano una condizione non disponibile alle altre professioni: terrore (fear). Terrore è una condizione rimovibile, e ha per effetto quello di far correre lontano dal negromante la sua vittima per un piccolo periodi di tempo. Ad esempio il negromante può usare Destino (Doom) per infliggere Terrore ad un singolo obiettivo.
Armi
Il negromante ha un totale di 10 possibili combinazioni per i set delle armi, essi inoltre possono avere due set di armi attive e possono facilmente switchare fra uno e l’altro, il negromante può scegliere fra le armi seguenti:
Armi
- A due mani
- Personale - arma lunga serie incantatore che sottolinea AoE sostegno mediante l'utilizzo di condizioni.
- Main-mano
- Off-mano
- Messa a fuoco - fanno il nemico vulnerabile poi saltare con la forza vitale accumulata.
- Warhorn - convocare uno sciame di locuste o nemici stordito con il lamento del corno.
- Pugnale - fornisce supporto, sia per indebolire i nemici o danneggiarli, mentre la guarigione alleati.
- Acquatico
- Lancia - mietere nemici con attacchi a distanza ravvicinata o terrorizzarli convocando gamberetti vampirica .
- Tridente - contrastare il nemico con il supporto offensive e affondarle nel baratro.
Ci sono dieci set di armi possibili per questa professione e due set di armi sott'acqua. Il negromante può equipaggiare e si alternano tra i due set di armi durante il combattimento.
Forza vitale: forza vitale è uno speciale tipo di energia usato dal negromante. Una volta raggiunto un certo livello di forza vitale, il negromante può attivareDeath Shroud (vedi sotto), assumendo una forma di spirito e lasciandosi indietro il suo corpo. Ognuno dei suoi set di armon ha skill che danno al negromante forza vitale, e guadagna una quantità di forza vitale ancora maggiore per ogni uccisione che succede nei dintorni. Inoltre, ci sono abilità che aumentano la forza vitale, come Armatura Spettrale (Ghost Armor), un’abilità che aumenta l’armatura del negromante e aggiunge forza vitale ogni volta che questi subisce dei danni.
Death Shroud: Death Shroud è un’abilità speciale – utilizzabile da un negromante in qualsiasi momento – che usa la sua forza vitale come una barra della salute. Invece che andare nello stato abbattuto quando la sua salute è ridotta a zero, il negromante attiva automaticamente l’abilità Death Shroud e assume la forma spettrale. In Death Shroud il negromante ha a disposizione delle abilità speciali. Ad esempio, un negromante può invocare un Demone dell’Ombra (Shadow Fiend), uno speciale sgherro unico nella sua forma. Con l’abilità di entrare nello stato Death Shroud il negromante è certo una delle più durevoli professioni di Guild Wars 2.
Che armi usa?
I negromanti possono equipaggiarsi con le armature leggere.
Attributi
I negromanti privilegiano i seguenti punti attributo: Intelligenza, Vitalità, Percezione e Volontà.
Tratti
Il negromante ha due linee generali per i tratti che sono sottrazione dell’anima e rituali del sangue, più uno per ogni arma che è in grado di impugnare e uno per i pugnali nella mano secondaria.
0 commenti:
Posta un commento