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giovedì 15 settembre 2011

Ingegnere


Gli Ingegneri hanno attivo un solo set di armi alla volta, ma possono complementare quest’ultimo equipaggiando speciali kit di strumenti e di cura. Questi kit forniscono agli ingegneri armi speciali e zaini caricati con speciali set di abilità che possono rimpiazzare temporaneamente le abilità legate all’arma in uso.
Kit di Armi – Quando vengono attivati questi kit permettono all’ingegnere di equipaggiarsi con una nuova arma. Per esempio, il kit lanciafiamme permette di creare un’arma a corto raggio per danno AoE, che l’ingegnere può usare per sconfiggere i nemici. Il lanciafiamme offre l’abilità “immolate” per danneggiare i nemici vicini, oppure “Air Blast” per difendersi dagli attacchi a distanza e “Backdraft” per attirare i nemici all’interno del raggio d’azione degli attacchi dell’arma.


Kit di Zaino - Quando vengono attivati questi kit permettono all’ingegnere di equipaggiarsi con uno zaino che rimpiazza temporaneamente le abilità legate all’arma con un nuovo set di abilità specializzate. Per esempio un “kit bomba” offre all’ingegnere offre all’ingegnere la possibilità di lanciare esplosivi con diversi tipi di effetti, come fumo, abbattimento o fuoco.
Torrette – Un ingegnere può creare delle torrette, degli apparecchi alleati immobili che aiutano a difendere e controllare una zona. Quando una torretta viene piazzata, l’abilità associata viene sostituita con una differente versione. Ad esempio un ingegnere può piazzare una “thumper Turret” per causare danno ad Area per poi attivarla in modo da scatenare un potente attacco capace di abbattere tutti i nemici nelle vicinanze. Un ingegnere può interagire con le torrette posizionate, smontandole e trasportandole in una zona differente. Questo causa la rimozione della torretta e dell’abilità da attivare ed è necessario attendere per un breve periodo prima di poter riposizionarla. Solo un tipo di torretta può esistere alla volta!

Cintura degli Strumenti – La cintura degli strumenti di un ingegnere costituisce un set di speciali abilità poste sopra alla barra delle abilità determinata dalle armi impugnate. Queste aumentano l’efficacia e la versatilità delle abilità di utilità e di quelle di cura. Per esempio, gli strumenti possono aggiungere possono aggiungere una capacità di autodistruzione per le torrette oppure una opzione di esplosione per tutte le mine. Se viene invece associata al kit per le granate, questa cintura questa cintura può aggiungere un effetto di raffica, se invece viene aggiunta a un kit medico, può essere aggiunta una abilità di auto-cura!


Mano Primaria: Pistole
Mano Secondaria: Pistole e Scudo
Due Mani: Fucile
Kit Zaino

Kit di Strumenti
Kit di Granate
Kit di Bombe
Kit di Mine
Kit Medico
Kit di Armi

Lanciafiamme
Fucile Elisir
Torrette

Torretta Fucile
Thumper Turret
Torretta Rete
Torretta Lanciafiamme
Torretta di Cura

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