Blogroll


mercoledì 14 settembre 2011

I Charr




I charr sono una razza di grandi e selvaggie creature feline che occupano parecchie zone ad est di Tyria. Hanno rinunciato agli dei reputandoli falsi e guardano tutta la vita, dalla magia al combattimento, con un severo occhio cinico. La loro cultura è basata in uno stato militare dove fin dalla nascita sono allenati per diventare guerrieri. 


I charr sono dei carnivori dalle sembianze feline-umanoidi. Possono stare in piedi sulle zampe posteriori e sono più alti degli umani di una buona metà ma non hanno un corpo possente come i norn. Preferiscono una posa curva mentre stanno in piedi ma in determinate occasioni stanno dritti e apposto. Quando si muovono, e le loro zampe sono non occupate, i charr corrono su tutte e quattro le zampe. Mentre i maschi sono descritti generalmente nell'essere più forti, le femmine sono più agili e flessibili, anche se questa differenza non si nota in gioco. Le femmine di charr hanno sei mammelle, nascoste comunemente dal pelo.


I Charr hanno una serie di taglienti artigli retrattili che possono essere usate come coltelli per uso generale, in qualsiasi caso preferiscono usare le armi quando combattono.



All'inizio del gioco, i personaggi charr possono selezionare la legione da seguire:

     Cenere
     Ferro
     Sangue

La legione d'Oro non è un opzione selezionabile.

Questa scelta influenzerà la storia personale del giocatore, ma non avrà effetto sulle capacità del personaggio.

0 commenti:

Posta un commento