Blogroll


sabato 17 settembre 2011

Dungeon Ascoloniani-catacombe



dungeon_header_2
Ciao a tutti, Horia Dociu qui. Come il piombo Dipartimento Cinematic, sono molto felice di condividere con voi uno dei filmati prigione preferiti dai nostri team - l'intro ascaloniani Catacombe.
Questi filmati giocare nei momenti chiave della modalità storia in ognuno degli otto dungeon in Guild Wars 2 , impostando l'umore e la distribuzione di informazioni preziose. Stilisticamente, stiamo spingendo il concetto di un libro di fiabe visivo come una forma di comunicare al giocatore - vogliamo che la cinematica di sentirsi come quadri in movimento.
C'erano un sacco di problemi tecnici abbiamo dovuto superare per ottenere l'aspetto apparentemente semplice ed elegante del nostro pittorico, filmati libro di favole. Il nostro cut-scene sono resi in tempo reale e sono formattati per permetterci di strato sia in 2D e 3D di elementi nel mix. Oltre a utilizzare i modelli 3D per visualizzare i nostri personaggi principali ei tuoi personaggi personalizzati, si applicano anche impianti di animazione 3D per aggiungere movimento agli elementi 2D - qualsiasi cosa, da bandiere sventolanti al vento di reali personaggi disegnati. Abbiamo anche fare buon uso del sistema di particelle il nostro gioco per animare stilizzati fumo dipinto, nuvole, uccelli o in modo realistico.... vogliamo che la cinematica di sentirsi come quadri in movimento. "
Questi strumenti diversi, che sono stati costruiti su misura alle nostre esigenze, ci aiutano a respirare la vita in tutte le sequenze cinematiche che appaiono durante il gioco. Questo approccio narrativo unico, non solo ci permette di raccontare il modo in cui vogliamo, ma assicura anche che i nostri filmati non assomiglia a nessun altro gioco. Gli sforzi come questi, che richiedono una collaborazione di massa tra la nostra arte e le squadre tecniche, danno Guild Wars 2 che lo spirito artigianale che stiamo cercando per.
Ci incontriamo con Brimstone Rytlock, il nostro carattere iconico Charr, in questo cinematografica. Egli ci dona la nostra missione nelle Catacombe ascaloniani e ci avverte dei pericoli che ci attendono, mentre l'inoltro un po 'di storia del territorio. Rytlock racconta la caduta del regno umano di Ascalon, e testimoniano quel fatidico giorno attraverso un flashback. Ecco come vogliamo utilizzare filmati in Guild Wars 2 : mostrare ciò che non può essere raccontata con immagini bellissime.
In questo particolare cinema, in realtà arrivare a vedere i Charr assedio ad Ascalona, ​​guardare le mura della città umana crollare, e sentire il folle re Adelbern schiacciante l'intero regno con la sua Magdaer famigerata spada maledetta. Questi tipi di filmati sono un modo divertente per noi e per i tifosi per avere un assaggio nella storia Tyria, e in realtà mostrano nel modo più drammatico possibile, come la storia si è avverato.
Abbiamo avuto un sacco di divertimento (e onestamente un sacco di mal di testa) fare questi filmati lavorare sia artisticamente, tecnicamente e narrativamente. Vedendo il nostro concetto di libro di favole prendono vita è veramente gratificante - speriamo che vi piaccia come piace a noi!

 

0 commenti:

Posta un commento