Blogroll


mercoledì 14 settembre 2011

I Sylvari




I sylvari sono una giovane razza di creature umanoidi plantiforme curiose, generate dall'albero pallido nella Baia di Arbor e il primo Sylvari emerse nel 1302 AE. L'albero fu piantato da Ventari e Ronan, un centauro e un umano che tentarono di scappare alla violenza a cui era preda Tyria.


I sylvari sono delle piante onnivore umanoidi. Alcuni Sylvari assomigliano particolarmente agli umani ma hanno degli aspetti stravaganti che includono caratteristiche come occhi inclinati e orecchie a punta, mentre altri Sylvari presentano elementi simili a quelli delle piante come corteccie, simulando una struttura ossea. La loro pelle è formata da viti e foglie, i loro capelli da fogliame e petali e le loro ossa da legno resistente. Linfa dorata scorre nelle loro vene e del polline si libera dalla loro pelle. Hanno una dimensione ridotta rispetto a un umano medio. Anche se i Sylvari possono assorbire i raggi del sole e rinvigorirsi, essi devono comunque mangiare e bere per sopravvivere.



Quando scegli la razza Sylvari, a seconda della dell'ora del giorno in cui il personaggio è nato esso determinerà a che ciclo appartiene il tuo personaggio:

     Ciclo dell'Alba
     Ciclo di Mezzogiorno
     Ciclo del Crepuscolo
     Ciclo della Notte

Questa scelta influenzerà la storia personale del giocatore, ma non avrà effetto sulle capacità del personaggio.

0 commenti:

Posta un commento