Gli Asura sono una razza di minuti artigiani che dimoravano segretamente sottoterra per centinaia di anni fino a quando i servitori del Grande Distruttore li forzò a lasciare le loro case sotterranee 250 anni fa. Da allora, si sono abituati alla vita in superficie e rapidamente si affermarono come una delle più potenti razze in Tyria.
Prendendo gli umani come modello, gli asura sono piccoli e snelli, con grandi orecchie, occhi, bocca e denti appuntiti. Gli Asura hanno tipicamente pelle grigiastra e capelli scuri, e hanno una vasta varietà di colori per gli occhi. Come gli umani, gli Asura danno la vita. I maschi e le femmine Asura sono molto simili in apparenza, la più grande differenza la si nota dalla voce, e, in alcuni casi, dalla struttura delle orecchie. Inoltre gli Asura, rispetto agli umani, vivono leggermente di più (una percentuale del 5-10% a confronto).
Giocare con un Asura L'abilità raziale degli asura è il loro utilizzo dei Golem. Un personaggio asura inizierà il gioco in Rata Sum. I giocatori possono scegliere in che college specializzarsi: Dinamica Statica Sinergetica |
0 commenti:
Posta un commento