Blogroll


mercoledì 14 settembre 2011

I Norn




I norn sono una razza di alti guerrieri nordici che vivono attualmente in alcune zone di Kryta e nell'abbandonata fortezza nanica in Cimefredde Settentrionali. L'individuo Norn vive per la caccia, così le sue abilità furtive,  d'inseguimento, e di uccisione lo rendono un alleato prezioso in qualsiasi situazione di combattimento. I piu grandi punti di raccolta dei Norn si possono trovare fuori dagli avamposti commerciali dove gruppi di caccia si riuniscono per combattere un mostro potente.



I norn normalmente hanno l'aspetto di giganti umani ma hanno la capacità di trasformarsi in creature simili a quelle degli animali totem dei norn. Nella loro forma umana non sono solo alti più o meno 3 metri, ma le loro proporzioni sono molto più larghe e molto più muscolose rispetto a un essere umano. I norn hanno comunemente la pelle pallida e capelli biondi o rossicci. I norn sono abituati a vivere in condizioni gelide e generano un considerevole calore corporeo senza alcun minimo sforzo.
Nella loro forma trasformata prendono le sembianze metà umane metà animalesche. La trasformazione dona pelo, zanne e artigli e concede ai Norn degli attributi chiave, che dipendono dall'animale in cui si sono trasformati. La trasformazione tra i norn e queste forme è descritta come un'indistinta fusione dei due, garantendogli un'aspetto massiccio per un breve periodo di tempo. Qualsiasi veste o armatura indossata dal norn è coperta da tale forma. E' sconosciuto se le ferite o il veleno persiste durante la trasformazione.

 Giocare con un Norn
La scelta del norn riguarda il totem relativo a uno spirito della natura, ma questa non impedirà l'ultilizzo delle altre forme come abilità razziali. Il giocatore potà scegliere che totem scegliere tra i seguenti: 

     Orso
     Corvo
     Lupo     Leopardo delle nevi


Questa scelta influenzerà la storia personale del giocatore, ma non avrà effetto sulle capacità del personaggio.



0 commenti:

Posta un commento