La resistenza della nobile razza degli umani è già stata messa alla prova molte volte. Essi hanno pagato un caro costo per la loro sicurezza e libertà, ma ancora il loro spirito rimane alto.
Il Regno principale e probabilmente l’ultimo di questa razza è quello di Kryta. Sebbene un tempo dominavano il mondo, il controllo degli umani su Tyria è gradualmente diminuito negli ultimi 250 anni. Ascalon fu persa dai Charr, i 3 stati di Elona sono ora sotto il controllo del signore non-morto Palawa Joko e tutti i collegamenti con Chanta furono interrotti, dopo l’emersione di Orr, infine le armate dei non-morti di un antico potere presero il controllo del mare. Una delle ultime zone sotto il controllo umano fuori dal regno di Kryta è vicino ad ascolon alla fortezza Ebonhawke che riesce a sopravvivere attraverso l’assistenza di un portale Asura situato là. Gli umani fin dalla nascita, sono influenzati dalla discendenza a cui appartengono (heritage). Il giocatore potrà scegliere fra: Ascaloniani, Krytiani, Canthiani e Eloniani. Potranno inoltre scegliere se essere nobili o persone comuni, tutto ciò si ripercuoterà solamente sulla loro storia.
La maggior parte delle abilità razziali degli umani chiamano in aiuto il potere dei sei dei di Tyria, come per esempio Bacio di Dwayna che cura le ferite dei giocatori.
Capitale del Regno di Kryta: Divinity’s Reach
Caratteristiche:
- Furbi
- Collaborativi
- Religiosi
- Organizzati
- Guidati dall’autorità
0 commenti:
Posta un commento