L'elementalista incanala le forze distruttive della natura, creando il fuoco, l'aria, la terra e l'acqua al suo comando. Anche se l'elementalista perde nella resistenza fisica, si rifà nell'abilità di infliggere un massiccio ammontare di danni con un singolo attacco, facendo fuori i nemici da una distanza tale da non permettere ad essi di diventare una minaccia. Eppure, oltre la sua incredibile potenza offensiva, la versalità è ciò che rende l'elementalista davvero formidabile.
Rispetto al cambiare arma a seconda delle situazioni, le multi-sfacciettature dell'elementalista lo adattano rapidamente alle nuove minaccie intercambiando, a seconda della situazione, la sua armonia con un determinato elemento. Quando ciò avviene, le armonie dell'elementalista danno dei bonus intrinsechi che lo potenziano.
L'elementalista ha diversi tipi di abilità speciali:
Glifi (Glyph) Queste magie arcane incantano o modificano il potere naturale dell'elementalista. Ad esempio il glifo del potere elementale aumenta il danno, la portata e la durata di quelle magie.
Sigilli (Signet) I sigilli provvedono a un continuo beneficio all'elementalista, ma possono essere attivati per un effetto migliore. Un elementalista equipaggiato con il Sigillo della Terra ha aumentata la resistenza al danno, ma attivando il sigillo esso manda un'ondata di pietra, che tramortisce i nemici vicini.
Magie Evocative (Conjure Spell) L'elementalista usa le magie evocative per evocare oggetti utili e armi potenti che altri membri della squadra possono utilizzare. Ad esempio, se si usa Evoca Fiamma si crea una roccia ardente che può essere scagliata sul nemico.
Magia ad Area (Area Spell) Usando le magie ad area, l'elementalista crea pericoli e scompigli su tutto il campo di battaglia. L'elementalista può sparare freccie di lava a raffica attorno a se o creare muri di fuoco che bruciano ogni nemico che lo attraversi.
Glifi (Glyph) Queste magie arcane incantano o modificano il potere naturale dell'elementalista. Ad esempio il glifo del potere elementale aumenta il danno, la portata e la durata di quelle magie.
Sigilli (Signet) I sigilli provvedono a un continuo beneficio all'elementalista, ma possono essere attivati per un effetto migliore. Un elementalista equipaggiato con il Sigillo della Terra ha aumentata la resistenza al danno, ma attivando il sigillo esso manda un'ondata di pietra, che tramortisce i nemici vicini.
Magie Evocative (Conjure Spell) L'elementalista usa le magie evocative per evocare oggetti utili e armi potenti che altri membri della squadra possono utilizzare. Ad esempio, se si usa Evoca Fiamma si crea una roccia ardente che può essere scagliata sul nemico.
Magia ad Area (Area Spell) Usando le magie ad area, l'elementalista crea pericoli e scompigli su tutto il campo di battaglia. L'elementalista può sparare freccie di lava a raffica attorno a se o creare muri di fuoco che bruciano ogni nemico che lo attraversi.
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