L'esploratore è un tuttofare, affidandosi al suo occhio acuto, alla sua mano ferma o al potere della natura in sè. Un maestro nell'attacco a distanza, l'esploratore è capace di colpire inaspettatamente nemici da lontano con il suo arco. Con un insieme di mascotte al suo comando, l'esploratore può adeguarsi a seconda delle forze e delle debolezze dell'avversario.
Un esploratore è accompagnato da un compagno leale, la sua mascotte. Gli esploratori possono ammaliare le mascotte e dopo stabilire un legame con esse. Un esploratore può avere fino a tre mascotte al suo seguito, ma generalmente parlando, solo uno di queste è attiva per volta. La vita, l'armatura e il danno della mascotte è basato sul livello del loro padrone.
Le mascotte vengono addomesticate interagendo con la loro versione giovanile della specie che vuoi incantare. Vi sono parecchie specie Tyriane che si possono addomesticare, inclusi gli orsi, i moa, i divoratori e gli squali. Avventurandoti con la tua mascotte, questa evolverà in maniera unica, permettendo la possibilità di darle delle abilità che facciano da complemento alle tue tattiche.
Oltre ad avere un'unica risorsa per il combattimento, l'esploratore può controllare la sua mascotte, assegnandole un comportamento, da aggressivo a passivo. Inoltre può dargli dei comandi come "attacca", "qui" e "fermo".
L'esploratore ha diversi tipi di abilità speciale:
Trappole (Traps) Queste sono abilità che vengono piazzate nella corrente posizione dell'esploratore. Quando un nemico passa su una trappola la attiva. Per esempio, "Trappola di Spine" farà azzoppare e sanguinare i nemici che ci passano sopra. Una trappola può rimanere attiva fino a quando l'esploratore decide di rimanere lì. Un esploratore può fare nel campo solo una trappola alla volta.
Spiriti (Spirits) Questo tipo di abilità evocano degli spiriti che influenzano l'area nei dintorni. Per esempio, "Spirito del Sole" applica danno di fuoco aggiuntivo agli attacchi alleati nei dintorni della sua influenza. Uno spirito resta fuori per un periodo di tempo breve e sparisce se l'esploratore si allontana troppo. Gli spiriti possono essere attaccati dai nemici e possono essere rimossi dal combattimento. Un esploratore può evocare un solo spirito alla volta nel campo di gioco.
Gli esploratori costruiscono un legame con i propri compagni animali, ed egli può avere fino a 3 animali al proprio servizio, ma solo uno di essi può essere attivo in un certo momento. Un esploratore è accompagnato da un compagno leale, la sua mascotte. Gli esploratori possono ammaliare le mascotte e dopo stabilire un legame con esse. Un esploratore può avere fino a tre mascotte al suo seguito, ma generalmente parlando, solo uno di queste è attiva per volta. La vita, l'armatura e il danno della mascotte è basato sul livello del loro padrone.
Le mascotte vengono addomesticate interagendo con la loro versione giovanile della specie che vuoi incantare. Vi sono parecchie specie Tyriane che si possono addomesticare, inclusi gli orsi, i moa, i divoratori e gli squali. Avventurandoti con la tua mascotte, questa evolverà in maniera unica, permettendo la possibilità di darle delle abilità che facciano da complemento alle tue tattiche.
Oltre ad avere un'unica risorsa per il combattimento, l'esploratore può controllare la sua mascotte, assegnandole un comportamento, da aggressivo a passivo. Inoltre può dargli dei comandi come "attacca", "qui" e "fermo".
L'esploratore ha diversi tipi di abilità speciale:
Trappole (Traps) Queste sono abilità che vengono piazzate nella corrente posizione dell'esploratore. Quando un nemico passa su una trappola la attiva. Per esempio, "Trappola di Spine" farà azzoppare e sanguinare i nemici che ci passano sopra. Una trappola può rimanere attiva fino a quando l'esploratore decide di rimanere lì. Un esploratore può fare nel campo solo una trappola alla volta.
Spiriti (Spirits) Questo tipo di abilità evocano degli spiriti che influenzano l'area nei dintorni. Per esempio, "Spirito del Sole" applica danno di fuoco aggiuntivo agli attacchi alleati nei dintorni della sua influenza. Uno spirito resta fuori per un periodo di tempo breve e sparisce se l'esploratore si allontana troppo. Gli spiriti possono essere attaccati dai nemici e possono essere rimossi dal combattimento. Un esploratore può evocare un solo spirito alla volta nel campo di gioco.
Gli esploratori sono per la maggior parte specialisti nelle armi a distanza, tuttavia essi possono usare spade o spadoni a due mani nel combattimento ravvicinato, le armi che possono equipaggiare sono:
- Armi a una mano: Spada, Ascia
- Armi a due Mani: Spadoni, Arco Lungo, Arco Corto
- Armi Mano Secondaria: Ascia, Coltelli, Torcia, Corno da Guerra
Ogni arco è completamente diverso, non solo come distanza, ma anche come abilità danno e funzioni. Gli archi corti sono più leggeri per cui si possono usare le abilità come spread shot mentre ti muovi. Gli archi lunghi al contrario sono più statici, ma essi garantisco un raggio più lungo e una maggiore potenza, puoi usare abilità come raffica se ne equipaggi uno!
I pet vengono classificati in:
- Pet acquatici (ne esistono di 3 tipi, fra cui lo squalo)
- Pet terrestri (ne esistono di 3 tipi)
- Pet anfibi (ne esistono di 6 tipi, fra cui gli orsi)
0 commenti:
Posta un commento