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giovedì 15 settembre 2011

Il Guardiano


IL guardiano è un combattente devoto che si affida a potenti virtù per sbaragliare i nemici e proteggere gli alleati. Pericoloso con la staffa come con un potente martello a due mani, un vero guardiano è uno stratega espertissimo che sa quando sacrificare le proprie difese per potenziare gli alleati e ottenere la vittoria.
Ogni guardiano ha a suo sostegno benefici passivi, ma può rinunciarvi, passando i propri poteri agli alleati. Questa abilità rende il guardiano un eccellente combattente di supporto sia che stia conducendo un assalto che difendendo i fianchi del party.
I guardiani hanno sviluppato tre virtù che li potenziano in battaglia. Impugnano la Giustizia, Justice, gli attacchi del guardiano possono bruciare i nemici. Con il Coraggio, Courage, il guardiano può incassare persino un colpo possente. Attaverso la Determinazione, Resolve, il guardiano rigenera passivamente la vita, la salute, permettendogli di gettarsi in situazioni pericolosissime e uscirne vivo.
I guardiani hanno anche una serie di tipi speciali di skill:

Spirit Weapons, Armi spirituali – il guardiano può evocare armi spirituali per combattere al suo fianco per un periodo limitato di tempo. Le spirit weapons non possono essere attaccate dal nemico e si può ordinare loro di infliggere un attacco potente prima di sparire. Ad esempio, Hammer of Wisdom, Martello della Saggezza, può essere evocato per combattere al fianco del guardiano, poi ordinargli di mettere al tappeto un nemico e svanire.
Symbols, simboli – Il guardiano mette dei simboli sul terreno, dove infliggono danni ai nemici o forniscono benefici agli alleati. I simboli rimangono per qualche secondo e poi svaniscono. Ad esempio, Symbol of Faith, il Simbolo della Fede, è un attacco con il maartello che lascia un simbolo temporaneo sul terreno che da agli alleati il boon, il bonus, del Vigore, Vigor.
Wards, Guardie – Una Guardia è un’area definita sul terreno che impedisce ai nemici di passarci attraverso mentre gli alleati si possono muovere liberamente. Ad esempio, un guardiano con la staffa può creare una Line of Warding, Linea Confinante, davanti a lui che impedisce ai nemici di raggiungere gli alleati dietro di lui.
Aegis, Egida, protezione – I guardiani sono esperti nell’uso dell’Aegis, l’Egida, un boon, un bonus, rimovibile che blocca l’attacco successivo. I guardiani hanno accesso a questo boon con la virtù del Coraggio.
Meccanica
Armi
Il guardiano può scegliere da una varietà di armi magiche e da mischia. Le armi del guardiano sono:

mano principale: Mazza, Scettro, Spada
mano secondaria: Focus, Scudo, Torcia
a due mani: Spada a 2 Mani, Martello, Bastone,Virtù.



I guardian hanno tre speciali abilità virtù – Justice, Courage e Resolve – che danno loro benefici passivi in battaglia. Possono scegliere di attivare una virtù, estendendo una versione potente di tali benefici agli alleati, ma disabilitando la propria abilità passiva finché la virtù attivata non ha finito di ricaricarsi. Le virtù del guardiano sono:

Justice, giustizia: ogni quinto attacco causa burning, brucia il nemico. Usa questa skill per rendere “brucianti” i prossimi attacchi degli alleati vicini (ciò disabilita la vostra Giustizia per 30 secondi).
Courage, coraggio: ogni 30 secondi avete Aegis, che blocca il prossimo attacco. Usa questa skill per applicare Aegis a tutti gli alleati vicini (questo disabilita il vostro Courage per 120 secondi).
Resolve, determinazione: Rigenerate hp, salute. Usa questa skill per togliere tutte le condizioni e applicare Regeneration a tutti gli alleati vicini (questo disabilita la vostra Resolve per 120 secondi).
Armature

Il Guardiano può indossare le armature pesanti.


Abilità


Tipi di abilità speciali

  • Catene - tre competenze che condividono un unico slot abilità, che vengono eseguiti in sequenza su un unico obiettivo.
  • Grida - questi alleati istantaneamente pelle di bufalo o di de-buff nemici quando viene utilizzato.
  • Armi spirito - convocare le armi effimere a combattere a fianco il tutore. Armi spirito non può essere attaccato dai nemici e può essere comandato di infliggere un potente attacco prima di scomparire.
  • Simboli - queste terra targetted capacità di infliggere danni ai nemici o fornire un beneficio agli alleati. Simboli persistono per alcuni secondi e poi dissipare.
  • Reparti - una zona segnata per il fatto che i nemici si ferma il passaggio consentendo alleati di muoversi liberamente.


Il guardiano ha due linee generali tratto: Onore e Valor . Essi hanno anche linee tratto per ognuna delle armi che possono esercitare.

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