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sabato 17 settembre 2011

Progettazione sylvari



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DA KRISTEN PERRY 10 AGOSTO 2011-Arena.



Ogni gara in Guild Wars 2 è iniziato con una semplice descrizione, un modo per descrivere l'essenza del popolo in una frase o meno. La descrizione Sylvari è stato ridotto al solo tre parole: nobile, bello, pianta. In passato, le nostre iterazioni di progettazione sarebbe sempre propendere per una o due di questi descrittori, ma alla fine abbiamo davvero voluto avere una gara che avrebbe rappresentato tutte e tre le caratteristiche in modo chiaro. Ho cominciato a sviluppare una versione alternativa della gara da solo di notte, mentre si prepara per il nostro debutto nel gamescom 2010 per giorno.
Sapevo che era in ultima analisi, importante trovare il giusto equilibrio tra la bellezza delle immagini e la natura vegetale mistica della tradizione, ma abbiamo anche voluto progettare una gara che era unico al Guild Wars mondo.Così ho cominciato a ricercare le percezioni e le aspettative che circonda l'idea di persone pianta.
Petalo alla Mettle
C'è una grossa radice alla direzione design del Sylvari che ho di più caro: il tutto deve scaturire da anatomia.Tuttavia, la ricerca di questo progetto si è rivelata molto difficile. Sembrava che la maggior parte delle immagini di persone pianta cadde in una delle due categorie: gli esseri umani dipinti con accessori foglia o mostri impianto a titolo definitivo. Il concetto elfo era più diffusa, con flora gioielli e abbigliamento. Possono avere sfoggiato acconciature foglia, ma erano poco più che esseri umani con un'affinità per la natura.
Poi, sono entrato nel territorio driade, dove la maggior parte degli esempi vernice lascia varie texture o corteccia sulla pelle di infondere vegetale come dettaglio. Per me, questo sentivo come il trucco stadio e non ha veramente portare avanti il ​​potenziale di una razza pianta.
In fondo dello spettro impianto sono stati tutti i genitori e mostri della foresta, composta di molte radici, foglie, e materiali lampadina che si fondono insieme per creare una forma umanoide. Nel complesso, questa direzione è troppo lontano in quanto si allontana dal umanoide bella che volevamo.
Mentre la ricerca la distanza tra driade e creatura vegetale, ho trovato i risultati erano ancora molto separate; il più delle volte avreste una top model, bella ragazza con letterale piantare viti tortuose e foglie avvolte attorno a lei. Lato impianto rimase vegetale, mentre il lato umano rimasto umano, e non c'era nessun vero matrimonio dei materiali o l'anatomia. Striscia di nessuna di quelle cose fuori la ragazza ed è normale vedere che lei è solo parti di usura molto Planty. Non era nemmeno la pelle in profondità.
Il Sylvari sono una razza di gente vera pianta. Essi sono descritti nelle nostre tradizioni come un nobile, di razza umanoide attraente pianta, quindi è chiaro che cosa dovevo primo progetto è stato il loro concetto di anatomia.Questa definizione mi portano a esaminare in primo luogo vitigni confezionamento e deriva da seguire muscolatura umana. Tuttavia, ho subito capito che questo stava per avere un paio di effetti indesiderati: uno, il corpo sembrava troppo sci-fi, come si adatta il corpo cyborg, e due, li faceva apparire come se la loro pelle era stata staccata. E 'stato raccapricciante. Questo concetto estremo ha reso evidente che tutto ciò che ho creato anatomia dovrebbe essere interessante e potrebbe essere necessario piegare le regole fantasia di evoluzione, se ci sono veramente tutti tali mandati.
L'idea: è sorto con un altro nome ...
La soluzione era quella di creare l'illusione di anatomia. La figura non è stata formata da un essere umano con foglie su di esso, ma piuttosto una forma umana a base di parti di piante coltivate. Questa ha origine da prese di crescita specifici. La presa di crescita primario inizia alla piccola della schiena, dove una coda potrebbe crescere. Come molti frutti e verdure, ci sono due estremi: il tronco principale e la zolla avversaria (che fa un ombelico veramente buono).Lascia grazioso spuntano dalla presa di crescita, curva intorno e attraverso il corpo per simulare la muscolatura desiderato. Ho usato steli e foglie larghe di articolare i tendini carpale e la carne del braccio inferiore. Hosta lascia spirale fuori alle spalle in una forma a goccia per formare il deltoide "muscoli", mentre la primavera rami le clavicole. Anatomia scientifica si rivelò essere raccapriccianti, ma di giardino-varietà anatomia fantasia era proprio quello che era necessario.
La parte veramente coinvolgente del processo di progettazione è stato inventato il modo di rompere le strutture per promuovere l'illusione. I volti, in particolare, ha permesso per la maggior creatività, e mi sono trovato a voler vedere quanto avrei potuto spingere il disegno prima che diventasse troppo rimosso dalla bellezza. Idealmente, la gara Sylvari avrà sempre una vasta gamma di tipi di bellezza, da quasi umano a una creatura bella, ma c'è un punto oltre il quale non solo non è più assomigliano a personaggi giocanti.
Il Sylvari hanno una libertà unica in anatomia. Se si è tentato di fare un attore umano in un sylvari, tra trucco e protesi, si sarebbe probabilmente un risultato piuttosto buono. Ma sotto il trucco, la struttura dello scheletro umano rimarrebbe una barriera. Il Sylvari non sono limitati dai piani di un teschio umano, è possibile forma della mascella con viti a strati, o creare l'illusione di un volto, premendo insieme i frammenti di corteccia in verticale, e la divisione del viso in due. Il fronte può essere semplicemente una raccolta di foglie ed è il modello che da solo definisce la forma delle sopracciglia, proprio come il camuffamento di una farfalla. Aggiungi a questa libertà la miriade di varietà di piante e ci sono un gran numero di opzioni da esplorare.
Vine vestirsi per ogni occasione
Come il corpo sylvari è così intrecciata con l'anatomia, ho visto alcun motivo per lasciare i loro indumenti. Spiegare la differenza di un abito impianto per la gente era un po 'una sfida perché ci sembrava che alcune associazioni piuttosto radicata. Ecco l'essenza ... l'immagine qui sotto mostra un semplice abito sole, completi di cintura avvolgere e coordinamento collana. Se si chiede una persona a caso di immaginare che, come un abito pianta, che probabilmente cambierà la catena della collana di una vite, e aumentare il vestito per includere forma delle foglie più e la consistenza. Ma questo è solo struttura della superficie e crea solo un costume.
Per descrivere appieno l'anatomia di abbigliamento, bisogna lasciarlo crescere come sarebbe in natura. Molte piante hanno una presa di crescita in cui le foglie arco da un punto comune di origine, a spirale con grazia. Per tradurre il vestito sole in questa filosofia, vorrei scegliere un punto principale la crescita e arco i pezzi da lì. La collana può anche essere naturalmente tradotta, ma invece di tagliarla sciolti e legandola come un costume, riceve anche un punto di crescita e sospende delicatamente attorno al collo.
Abbiamo alcuni asset vecchia armatura che siamo retrofit al nuovo design e questo sarà fatto con l'aggiunta di steli e alcuni punti di crescita, ove possibile. La filosofia di design, in poche parole, è quello di seguire le regole della natura di crescita e di impiego deriva liberamente. Se la struttura di progetto richiede molto più stretta per la stratificazione, non si preoccupi. Trattare i pezzi come uno stelo grosso e lavorare da lì. C'è un motivo per cui sono chiamati braccia e gambe "arti".
Ogni rosa ha la sua spina
Per quelli di voi che vogliono un carattere più robusto, la paura disegni non coltivati: l'ho anche per te! C'è stato molto dibattito circa legare le stagioni nella storia del personaggio di sylvari. Abbiamo deciso che non volevamo forzare un'estetica a nessuno, quindi siamo lasciando la scelta aperta. Attualmente sto verificando tutti hanno l'estate e le pelli corpo inverno. La pelle d'estate, come avete visto, è molto rigogliosa e verdeggiante con un sacco di tipi diversi di piante particolari che compongono l'anatomia. Ma per quanto riguarda texture corteccia e bordi coccio? Per questo effetto si avrà una pelle che mostra invernale disponibile tendini rovo più, foglie secche, corteccia di tronchi e le radici nodose intrecciate in tutto il corpo.
Che di primavera e in autunno? Beh, in realtà, se si tingere la pelle d'estate giallo-verde, arancione o marrone, è davvero avere le altre due stagioni coperto. La pelle d'inverno è sempre doppia pelle cadono a seconda di come accessorize. Pelli corpo più * potrebbe * venire giù la linea, ma volevo davvero assicurare che i giocatori che voleva belle e quelli che volevano entrambi robusta può avere una pelle che si può personalizzare come meglio credono.
Lungo il percorso del giardino
Mentre ci muoviamo in avanti con la progettazione sylvari, ci saranno molte forme nuove e più rinfrescante dettagli tra cui scegliere. Ho più facce previsto e non ci saranno più disegni dei capelli con rami e fiori. Maschio e femmina Sylvari otterrà una selezione completa di orecchie, e forse alcuni modelli foglia sovrapponendo le pelli come tatuaggi, insieme con le marcature bioluminescenti.
Ho messo un sacco di passione e impegno nello sviluppo di questa gara, e molte persone hanno dato il loro talento eccellente portando i loro elementi alla vita. Abbiamo scavato fino alle radici sylvari culturali e ramificata in una nuova visione, in crescita dai semi della loro identità razziale. Alcuni pensavano che fossimo Barking Mad di ridisegnare una gara fino a questo punto nello sviluppo, ma abbiamo avuto la "stamena" a rispettare i nostri ideali e farlo fiorire. Per ora, mi permetta di foglia con la speranza che si è entusiasti di gara sylvari come lo sono io!

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